Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter novità e promozioni imperdibili! Vai

Casco Modulare Nolan

Casco Modulare Nolan
Casco Modulare Nolan
Roberto Stavini spinto dalla sua passione per il motociclismo è colui che nel 1946 aprì il primo negozio di accessori ed abbigliamento con l'attenzione e la cura nello scegliere, già all'epoca le migliori marche, nazionali ed estere. Questa filosofia ha sempre delineato le linee guida della ditta Stavini, anche oggi che si estende su una superficie di 1000 metri quadri.

Continua la tradizione, dunque, mescolandosi con l'innovazione, offrendo sempre le ultime novità, costantemente all'avanguardia sia a livello stilistico che tecnologico. In un posto come questo non poteva di certo mancare il casco modulare Nolan, simbolo per eccellenza di tecnologia, qualità, sicurezza e design in tema di motociclismo.

La storia di Nolan inizia nel 1972 quando Lander Nocchi, imprenditore nel settore degli accessori per moto ed auto, decide di impegnarsi nella fabbricazione di caschi da motociclista più leggeri e meno costosi di quelli in commercio all’epoca. L’azienda ha fatto delle sue singolari capacità tecnico-produttive e della continua ricerca dell’innovazione i principi cardine che l’hanno portata al successo ed è oggi in grado di offrire una vasta gamma di prodotti, come il casco modulare Nolan, destinati ad ogni tipo di motociclista ed in grado di soddisfare i consumatori più esigenti.

Tutte le fasi del ciclo produttivo dei caschi Nolan sono gestite all’interno dell’azienda: dalle materie prime al controllo e confezionamento finale del prodotto. In tal modo, vengono assicurati la costante evoluzione delle tecnologie di produzione, un servizio adeguato e curato alla clientela e la salvaguardia dei più elevati standard qualitativi.

Compra Ora

Search

Vai

In evidenza