Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter novità e promozioni imperdibili! Vai
Azienda
Nel 1946 Roberto Stavini, grande appassionato di motociclismo, fondava a Firenze un negozio, per l'epoca avveniristico, di accessori ed abbigliamento per il motociclista, selezionando le aziende nazionali ed estere e proponendo fino da allora le migliori marche.

Oggi la ditta Stavini, su una superficie di 1000mq con 15 dipendenti, continua la tradizione offrendo sempre le ultime novità, all'avanguardia sia stilisticamente che tecnologicamente.

Proprio in questo senso, grazie all'evoluzione della tecnica che ha sviluppato i mezzi adeguati a garantire l'incolumità del motociclista, particolare riguardo è posto a tutti quei sistemi che consentono una guida comoda, confortevole e sicura, affinché tutta la concentrazione sia dedita al gusto della guida.

Stavini, in collaborazione con con l'azienda italiana ricambi POLINI, è presente con un proprio team nelle competizioni scooter nella ITALIAN POLINI CUP (visita la sezione web del nostro sito dedicata al Racing-Stavini.

La Ditta Stavini è rivenditrice autorizzata delle migliori marche per l'abbigliamento, accessori e ricambi moto, scooter e maxi-scooter. Inoltre fornisce assistenza post vendita (ricambi, sicurezza, pulizia) su tutte le marche di caschi, ed è fornita di una propria officina specializzata disponibile per i clienti per effettuare riparazioni od il montaggio di accessori acquistati in negozio.

Dal 2007 la Ditta Stavini fa parte dell'Associazione Esercizi Storici Fiorentini

Search

Vai

In evidenza